Tachicardia improvviso e peso sullo stomaco

Buonasera... ho 29 anni e oggi mi è successa ina cosa brssima... ho mangiato pesante e tutt ora lo sento!
All improvviso mi è partita una tachicardia, il cell mi è caduto dalla mano, non riuscivo a reapirare come se qualcuno si fosse seduto sul diaframma... come se i polmoni nn si gonfiassero! E nel mentre avvertivo anche extrasistole che mi spossavano...
Riuscivo a stare in piedi e camminavo nervosamente per l agitazione che mi ha assalito... possono essere eventi ventricolari?
Devo andare in prontosoccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è dal 2019 che parliamo delle sue extra.
cosa è emerso dal suo ultimo holter?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Esami sempre negativi che evidenziavano pochissime extra max 1200 sv e 32 ve.... ma nn sono preoccupato per le extrasistole ma per questa tachicardia improvvisa e il blocco del respiro... poteva essere un evento grave da indagare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente no , avra acuto una banale tachicardia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Una normale tachicardia puo portare difficoltà respiratorie? Ave o un peso assurdo sul diaframma sembrava che respiravo sulla pancia..