Diagnosi su un test da sforzo effettuato

Salve! E possibile avere e capire una diagnosi sul test da sforzo eseguito qualche mesetto fa?
Dove posso spedire il referto in modo da avere una buona analisi di lettura?
Dove posso soedirla?
Qui non mi riesce.
C'è una mail qualcosa?
Perché qualcosa forse non mi torna sul referto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Inviata. Mi dica se è tutto ok. Il cardiologo disse che leggermente la pressione era un po alta, ma credo che sia normale credo. In genere quanto deve essere anche con l'allenamento la pressione con lo sforzo? Il test è durato quasi 15 minuti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho risposto in privato

cecchini