Extrasistoli e bruciori improvvisi al petto

Salve a tutti vi scrivo perché è da circa un ora che avverto bruciori nella parte del cuore e subito dopo extrasistoli e spasmi lato cuore e all inizio della gola...la settimana scorsa ho fatto un holter per tre giorni dove ho avuto extrasistoli che poi sono state confermate dal cardiologo ma mi ha detto di stare tranquillo perché sono normali...però quelle che avverto adesso sono 2/3 di botta e veloci e in più controllando con il saturimetro la mia frequenza passa da 65 a 90 in un secondo cosa può essere?
E tutto normale?
In più assumo Escitalopram 10 mg da circa un mese per l’ansia e ho letto che questo medicinale può far avere la sindrome del qt?
Può essere questo che mi porta questi problemi?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi i saturimetri casalinghi non sono attendibili.
le ho risposto mille volte ai medesimi quesiti dicendole che lei non ha sintomi cardiaci

Dato che non si fida di me non le,rispondero piu personalmente
Ovviamemte è suo diritto chiedere comsulto,agli,altri brillanti cardiologi qui sul,sito

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore il saturimetro lo pagato 120 in più non riesco a capire come possibile tutte queste extrasistoli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Liberissomo di credermi o meno, ma e' cosi'
Il suo Holter e' normale: banali extrasistoli come tutti

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si dottore adesso ad esempio sono a lavoro sudo sono stanchissimo ed ho gorgolii forti al petto in più una fitta forte al braccio sinistro e il mio cuore fa come il matto chi mi dice a me che non si ferma?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
glielo dico io
se non si fida è inutile che mi ponga domande

le,faccia a qualcun altro del quale si fida

Per cui il mio conuslto finisce qui

cecchi i
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore della sue risposte nono mi fido...un ultima domanda si può avere un arresto cardiaco per la stanchezza?? E in più quando si è stanchi si avvertono più extrasistoli? E come si riposa il cuore?
[#7]
dopo
Utente
Un altra cosa mi sono addormentata per circa 14 minuti dopo di che mi sono alzato e sono uscito in fretta perché avevo un appuntamento controllo i battiti e li avevo a 150 come possibile un aritmia e qualcosa se genere?