Dolori ai polmoni, formicolio intenso al cuore, dolori dietro il petto

Salve dottori sono qui a scrivere perché ho una situazione che mi sta angosciando molto, da ormai 5 giorni fa ho fumato uno spinello e sentivo una sensazione di formicolio al petto molto intenso e sono collassato al pronto soccorso in seguito mi sono rimesso ma continua sentire questa sensazione spiacevole che mi angoscia inoltre ho dolori ai polmoni testa vuota mi sento bruciare dietro il petto e sento come un qualcosa che gocciolassa da dentro ho fatto una visita cardiologica e non è risultato nulla, elettrocardiogramma e ecocardiogramma, nulla nulla di nulla cosa mi consigliate dottori potrebbe essere covid?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma c entra il Covid
è quella oltre che aumentare del 30 per cento il rischio di cancro al testicolo, scatena in individui predisposti attacchi di panico e psicosi.
purtroppo dato che quelle molecole di legano al tessuto grasso la dismissione puo,durare giorni o settimane.

arrivedèeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta domani o dopodomani uscira il risultato del drug test per vedere se eventualmente ho ancora queste tossine nel sangue, in tal caso esca esito negativo di cosa può trattarsi? Grazie dottore buon apetito.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sarà positivo,per settimane...
arrivederci