Pressione differenziale bassa?

Buongiorno, stamattina mi sono recata a mettere l'Holter pressorio perché da un po' di tempo ho degli sbalzi di pressione minima che dai 78 arriva a volte a 100, 115 mentre la massima non supera mai i 130.Dalle misurazioni di stamattina fatte quando ero ancora dal medico risultavano come valori 113 su 103.La mia domanda è:una pressione differenziale così bassa è pericolosa e a cosa potrebbe essere dovuta?
Ringrazio per l'attenzione, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se confermati dall' Holter pressorio che ha appicato l'holter pressorio vorrebbe dire che lei ha una ipertensione diastolica da curare con farmaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Potrebbe dirmi se questi valori sono pericolosi in tempi brevi o posso stare tranquilla?Volevo anche aggiungere che sto facendo una cura con Cymbalta 60 mg e Sulamid.Potrebbero essere questi farmaci a sballare la pressione,come scritto sul bugiardino?