Battito cardiaco a riposo alto

Buongiorno, sto arrivando da un periodo di forte stress.

Sto avendo mille sintomi.
Sono una ragazza che non ha mai avuto problemi di salute e mi sto seriamente preoccupando.
Questa notte ho avuto degli attacchi di spasmi notturni che non mi hanno lasciata dormire... e ho notato che i miei battiti cardiaci a riposo sono molto superiori a quelli che ho sempre avuto normalmente.
Di solito avevo una media di 68 ora supera sempre gli 80.
Vorrei capire se può essere lo stress a farmi alzare così tanto i battiti cardiaci... in più mi sento il collo gonfio e non ho per niente fame.
Venerdì vado dal mio medico.
Come ho già scritto negli altri consulti... visto che ogni giorno ho un sintomo diverso... qualcuno sa dirmi da cosa possono essere causati tutti questi sintomi?! ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha dei valori di frequenza normalissimi

lasaluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso