Referto ecg

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da anni che soffro di ansia.
Ieri mi sono fatta prendere ancora dall'ansia e sono andata al pronto soccorso perché avevo paura di avere qualcosa al cuore.
Ho effettuato un'elettrocardiogramma e visita cardiologica dove mi hanno detto che il mio cuore è perfetto e di stare tranquilla che è sempre ansia come in passato.
Però adesso la mia preoccupazione è un altra ovvero nel Ecg di ieri ce scritto tramite pc tachicardia sinusale con intervallo corto?
Che vuol dire?
Il cardiologo mi ha detto di non farci caso alle scritte ma di stare tranquilla che il mio cuore è perfetto.
Vorrei sapere cosa vuol dire intervallo corto?
Poi lui nel referto ha scritto tachicardia sinusale con atepie aspecifiche della ripolirazzione.
Che cos'è?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Parrebbe tutto normale, ma se vuole ci posso dare un'occhiata
Me lo puo' inviare a patto che sia completo di dati anagrafici, data e timbro della struttura presso la quale e' stato eseguito, altrimenti per motivi medico legali non potro' prenderelo neppure in considerazione.

MAil: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho mandato l'email
[#3]
dopo
Utente
Ha ricevuto la mia email con il referto dell'ecg?