Extrasistoli ventricolari

Salve dottore ho 21anni e a causa di alcune extrasistoli che avverto quasi ogni giorno (1o2) la sera quando mi sdraio sul letto ho eseguito ecocardiografia, color doppler risultati normalissimi e infine un holter 24 ore che ha evidenziato 3 extrasistoli ventricolari non ripetute e monomorfe a volte le sento quando inspiro profondamente o quando mi abbasso di scatto e molto raramente mi capita di sentire due colpi al posto del tipico singolo colpo, secondo lei rischio una tachicardia ventricolare?
?
sono molto preoccupato, se lo ritiene opportuno posso mandarle tramite mail tutti i referti degli esami citati, la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha un holter normale
consulti il,suo medico per una terapia contro l ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso