Chiazza rossa dopo enoxaparina

Salve dottori, vorrei chiedervi un’informazione.
Il cardiologo ha scritto a mio nonno un mese di inhixa 6000 a causa del d dimero molto alto a 3.350.
La parte in cui ho iniettato la prima puntura è comparsa una chiazza rossa, invece la seconda puntura nessun problema.
A cosa è dovuta?
Questa chiazza è comparsa dopo 2 giorni
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Sono piccole soffusioni emorragiche prive di significaato patologico. Basta con l' ago rompere una venuzza per causare questa lieve soffusione. Per questo si consiglia di premere col cotone un minuto dopo l'inizezione anziche strofinarci sopra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,mi ha tranquillizzata. Starò più attenta e seguirò il suo consiglio