Sento un battito più lento

Salve a tutti, a volte (quasi sempre) quando il cuore da sotto sforzo inizia ad andare n fase di riposo sento come se un battito sia più lento, mi spiego meglio; il cuore va veloce, poi fa passare più tempo per un altro battito e infine torna veloce, non so se mi avete capito, spero di essere stato chiaro, è come se tra questo battito e quello precedente passi più tempo rispetto agli altri, sapendo di questa mia strana cosa ho fatto un ecg con un Apple Watch (so che fa schifo come strumento medico) ma mi serviva per fare un esempio al mio cardiologo che mi ha detto che si tratta di un aritmia respiratoria, adesso la mia paura e la mia domanda è la seguente, se fosse aritmia respiratoria l’accelerare e il rallentare dei battiti non dovrebbe essere continuo e non in un solo episodio, potrei anche sbagliarmi perché non sono un medico e per questo chiedo un vostro parere.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
è una banale aritmia respiratoria tipica dei cuoi giovani e sani

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Può diventare pericolosa? Mi scusi per l’ignoranza, ma a volte sembra come se il cuore si ferma per qualche secondo e mi fa paura
Scusi per l’ignoranza, vorrei solo un suo parere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma legge le,risposte?

tipica,dei cuori giovani sani

con questo la,saluto

cecchini