Cuore sforzi

Sentite dottori posso solo sapere se con un holter faccendo sforzi va bene come un test da sforzo?
il test da sforzo non da più informazioni di un holter faccendo sforzi?
non chiedo molto almeno così mi metto animo in pace senno penserò solo a questom
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No non equivale alla prova da sforzo, che deve essere eseguita massimale su cicloergometro o tappeto ruotante.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore era perchè avevo letto di consulti di persone che lamentavano exstra dopo i sforzi come me... e gli diceva che se l'holter era normale non avevano di cosa preoccuparsi io in un giorno ho quasi 0 exstra ma sforzandomi arrivano anche a 20 solo questo le chiedevo ma si arrabbiava sempre con me le avevo chiesto tempo fa se serviva un test da sforzo ma appunto ma detto che se holter e normale non serve solo che nell'holter tutte le exstra le ho avute per i sforzi nell'2 che ho fatto sono confuso un pò
[#3]
dopo
Utente
Quindi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi ascolti una volta per tutte e poi non le rispondo più, lasciando ad altri Colleghi del sito .
Lei ha un holter normale ma sostiene di avere extra sotto sforzo.
Quindi esegua un test massimale e si tranquillizzerà.

Con questo chiudo l argomento con lei, dato che lei ha problemi ossessivi certo non di natura cardiologica.
Non le,risponderò quindi piu.

cordialita
[#5]
dopo
Utente
Ok allora lo farò ce un medico vicino che fa test per chi inizia a fare sport costa sui 30 euro va bene se lo faccio li?