Dolore al braccio sx che non passa con voltafast come mai ?

Buongiorno sono un ragazzo di 39 anni e mi sono svegliato con un dolore all`avambraccio sx che mi sta facendo preoccupare, praticamente è una sensazione di bruciore che va e viene tipo a impulsi ho preso una bustina di voltafast pensando che passasse ma niente, il dolore è precisamente tra gomito e polso lato esterno qualcuno può aiutarmi grazie da premettere che quando avverto qualcosa vado un po' in ansia.
a volte di sera mi vengono spesso le extrasistoli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei è un uomo di mezza età e non un ragazzo .
La vita media dell uomo italiano è 78 anni.

gliel ho gia detto una volta e lei si era risentito. è ovviamente ha fatto finta di non capire

per quanto,riguarda il suo quesito sono tipicamente dolori,osteomuscolari .

se però avesse più fattori di rischio esegua un ecg

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso