Prolasso mitrale

Buon pomeriggio
Ho 22 anni e ho un prolasso alla valvola mitrale lieve
Ho sofferto ti attacchi di panico circa 2 anni fa ma avevo risolto il problema...
Ora sono circa 2 mesi che ho sensazione gola che si stringe, tachicardia giramenti di testa, senso di svenimento e mi parte una fortissima paura...
In tutto ciò prendo inderal 40mg 1/4 di mattina e 1/4 sera
Posso stare tranquilla e associare i miei sintomi ad un ritorno di attacchi di panico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
direi proprio di sì
" l Inderal le da una mano ma certo nin le cura glimattacchi di panico , che vanno curati con farmaci prescritti da psichiatri .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso