Il mio ecg è regolare?

Buongiorno,

Vorrei gentilmente il parere di uno specialista per quanto concerne il mio tracciato ECG.
Non potendo caricarlo direttamente qui, sarei disposto a mandarlo in privato.
Un medico mi dice che è tutto normale, un altro no, in quanto vi è un sovraslivellamento.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso