Elettro carduogramma con referto pr corto ma x altro ecg normale

Salve buona sera mi scuso e ringrazio anticipatamente alle risposte... Sono un ragazzo di 27 anni ke 8 mesi fa o fatto una scintigrafia da sforzo e un eco cardio tt nella norma ora sto avendo dolore toracico mancanza di respiro dolore alle braccia entrambi ci vedo male dagli occhi o sensi di sbandamento e premetto ke sono ipocondriaco e ansiaso... Ieri sono stato in ospedale fatto un elettro cardio gramma con esito pr corto ma x altro ecg normale... Parametri frequenza ventricolare 73 bpm... Intervallo pr 102ms...durata qrs 98 ms... Qt/qtc 374/416 ms... Assi p_r_t 93 44.
43...analisi tt nella norma solo la mio globina a 18 cn valori normali 30.
72 se le può essere utile x darmi informazioni la troponina i e a <0.012 ng/ml.
Cut off =0.12
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono valori normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E sto pr corto??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io non ho visto il suo ECG.
E' un fattore congenito che non comporta alcun problema

Arrivederci