Disturbi cardiaci?

Buonasera dottori, da un pó di tempo ormai soffro di "disturbi" mentre dormo, soprattutto se mi addormento nel pomeriggio.
Quando dormo ho come la sensazione che il mio cuore battesse in maniera irregolare o più intensamente.
Sento come dei "pugni" all'altezza della bocca dello stomaco, una sensazione che faccio anche fatica a spiegare tanto è strana.
Per il lavoro che faccio è molto frequente il fatto che mi metta a letto il pomeriggio per poi ritornare a lavoro alle 17.
La cosa strana è che se non mi addormento non mi viene questa sensazione, mentre viceversa si.
E quella sensazione cessa subito dopo nemmeno 5 minuti essermi risvegliato.
Secondo voi potrebbe essere qualche aritmia del cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ma come fa ad avvertire sintomi mentre dorme?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Molto probabilmente sarà perché ho il sonno leggerissimo tant'è che li avverto soprattutto il pomeriggio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quando si dorme non si hanno sintomi.
In ogni caso programmi un Holter

arrivederci