Ho subito un ablazione atrio destro causa extrasistili

Dopo circa 1 mese dall'ablazione atrio dx ho fatto un holter il 21/11/2019dove si evidenziavano SVEB 483 SVS 44 TSV 20 (più lungo 142 battiti (07:13 (1) BRA 1 più lungo (06:08 (1) FCmin 45 bpm (6:08 (1)
extrasistoli sopraventricolari con numerose coppie, triplette e brevi RUN SV
mi è stata prescritta fleiderina 150 mg
mi ero prenotato per ablazione atrio sx a seguito della pandemia non l'ho ancora effettuata.
non avendo sintomi è consigliabile continuare la terapia farmacologica o fare nuova ablazione atrio sx
Nel 1994 avevo effettuato già un'ablazione per via accessoria atrioventricolare postlaterale sx per un Wolf parkinson white

grazie per la vostra attenzione e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sinceramente io consiglio sempre di iniziare con una terapia medica

Il farmaco che le hanno prescritto e' molto efficace

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso