Vibrazione cuore o esofago?

Salve,
Ho 31 anni,
Da qualche giorno a questa parte avverto un sintomo alquanto strano...

Avverto ogni circa 15/20 min una vibrazione nella zona della bocca dello stomaco, o comunque al centro dello sterno in basso (zona cuore per intenderci) più che un dolore è semplicemente un fastidio, per l'appunto questa vibrazione continua, aggiungo se può essere d'aiuto che da qualche tempo rutto molto frequentemente specialmente la mattina appena sveglio a stomaco vuoto.

Potrebbe essere qualcosa legata al cuore o qualcosa legata all'esofago?

Spero in un vostro riscontro e come di consueto confido nella vostra estrema professionalità.

Salutiii
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono banali problemi esofagei

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso