Extrasistole durante il calcio

Salve buonasera scusate il disturbo ho 21 anni ultimo ecg due giorni fa all’ospedale
Stasera avrei l’allenamento di calcio nell’ultima partitella circa un mesetto fa ho avvertito extrasistole durante il calcio
Stasera dovrei allenarmi secondo
Voi
Dovrei andare all’allenamento o è pericoloso per il mio cuore lo faccio anche per smettere di fumare perché fa malissimo e uccide
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal 7 Novemnre 2019 che lei prende in giro se stesso . con decine di quesiti ...morirò? fumo? sport?
continua a fumare ? lamenta extrasistoli?

abbia pazienza ma è un problema suo

non le rispondero piu oltre a quesiti simili

il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso