3 giorni fa ho assunto thc liquido però mi sento male battiti aumentati e confusione mentale

Salve come detto nel titolo 3 giorni fa ho assunto thc liquido non avevo mai assunto marijuana fatto sta che da quando l’ho preso non mi sono sentito bene, ho avuto tachicardia per tutta la notte e attacco di panico, oggi dopo 3 giorni mi sono recato al pronto soccorso mi hanno fatto un ecg e fatto un prelievo però mi hanno detto che è tutto ok e che è solo uno stato di ansia, però io mi sento male può essere che sono intossicato, cosa mi si consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quelle sostanze oltre che aumentare del 30 per cento il rischio di cancro al testicolo, possono scatenare attacchi di panico e psicosi.
Purtroppo tali effetti possono prolungarsi giorni o settimane dopo l ultima assunzione perché tali sostanze si legano al,grasso corporeo e continuano ad essere dismesse nell organismo

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso