Dolore al petto al mattino

Salve volevo chiedere perché io mi risveglio con dolore al petto mi capita anche che sento tipo fitte al petto dive c'è il cuore non si se sono spasmi muscolari presuppongo ke mi hanno trovato un aritmia sinusale attacchi di panico poi mi sento Stordita mentre mi viene questi doloretti non capisco se è l ansia mi risp
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori intercostali esacerbati dall' ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore xo queste vertigini capo giri io soffro cervicali e anemia ho la sto xo curando io e collegato questi capo giri mi scusi ma con quello ke si sente ho paura soffro di colon irritabile anke... Allora vertigini capo giri con il cuore non c'entra giusto? E normale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei scrive con le K e con le X?

detto questo il suo cuore non ha alcun nesso con i suoi disturbi

la saluto