Buongiorno sto usando efexor al posto del cipralex efexor puo dare problemi al cuore?

Salve sono una donna di 41 anni da anni mi curo per ansia e attacchi di panico ora la mia dottoressa al posto del cipralex mi ha messo efexor io ho molta paura che possa farmi male al cuore in quando nelle controindicazioni ce scritto che alza la pressione e e può dare batti più accelerati...orasiccome io ho già dei battiti alti per via dell ansia ho paura che possa fare male... aspetto una risposta da voi professionisti in quanto continuo a cercare risposte su interne cosa che mi fa peggio... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamemte no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto