Besv e bev isolati in holter 24 ore

Buongiorno,

ho 66 anni, mai avuto problemi cardiaci, un mese fa fatto visita cardiologica di controllo con ecg e eco cardio risultati nella norma.

Su consiglio cardiologo ho fatto holter ecg il cui esito e':
ritmo sinusale per tutta laa registrazione FC media 75 bpn, conservata variabilita' nictemerale.

Alcuni BESV isolati 404
Alcuni BEV isolati monomorfi 66
non aritmie maggiori, non pause patologiche, non alterazioni della ripolarizzazione di significato ischemico, non sintomi riferiti in diario.

Sono un po' preoccupato per i Besv e Bev (in un holter del 19/4/19 avevo solo 3 bev)

A marzo ho programmato un test da sforzo.

Vorrei un parere sui citati battiti anomali e sapere se devo fare ulteriori controlli.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un holter nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso