Ma rischio qualcosa?

Buonasera a tutti.
Stasera stavo preparando una frittura in una padella antiaderente con olio di girasole in occasione di una festa, ma dopo un po' di tempo probabilmente gli stessi residui di farina nell'olio, in un momento in cui non c'era nulla in padella, hanno iniziato a diventare nerissimi e in poco tempo la cucina si è riempita di fumo... Io ho subito tolto la padella dal fuoco e ho buttato quell'olio sostituendolo, ma nel tempo di fare ciò e aprire tutte le finestre ho respirato il fumo che si era creato.
Su internet ho letto che è molto nocivo e può causare battito irregolare del cuore e anche morte improvvisa... Ma rischio qualcosa?
Sono spaventata da ciò che ho letto.
Comunque poi sono uscita fuori casa e ho aspettato che il fumo uscisse un po' perché a causa degli ambienti piccoli si era annebbiata la cucina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si rechi da uno psichiatra di sua fiducia ,domattina..

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso