Esiti ecocardiogramma

Buongiorno, intanto grazie per il servizio che offrite.
Ho effettuato un esame ecocardiografico color Doppler 2D, perché non ne avevo mai fatto uno ed essendo sportivo (calcio, palestra) e perché da due mesi avevo dei dolori al petto.

È normale che nel risultato dell esame non ci siano i valori numerici?

Ho solo le "foto" Dell ecografia e le considerazioni del cardiologo che lo ha refertato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No il cardiologo ha IL DOVERE di produrre uno scritto con i valori che ha trovato durante l'esame
L'ecografia e' un esame in movimento e paertanto le foto non servono a nulla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.Cecchini, lo farò presente.
In ogni caso essendo tutto nella norma secondo il cardiologo che ha effettuato l'esame posso stare tranquillo sul dubbio per un eventuale dissezione che avevo esposto nel consulto precedente?
Una buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se il cardiologo che ha effettuato l esame avesse avuto il solo sospetto di una dissezione l avrebbe ricoverato di urgenza

arrivederci