Battito nella mano e telefono si muove

Gentili Dottori,
vi scrivo per chiedere un consulto.
Ho 21 anni e sono sempre stata ansiosa, anche se ultimamente sto affrontando un percorso psicoterapeutico che mi sta aiutando molto.
In certi momenti però continuo ad avere l’ansie e vi chiedo se il mio sintomo sia dovuto a quest’ultima.
A volte, soprattutto quando sono sdraiata, mi capita di avere il telefono in mano e vedere che questo si muove seguendo il battito cardiaco.
Ripeto che questa cosa che noto non è mai continua.
A volte sento il battito anche dietro la schiena e nella nuca, solo quando sono stesa.

Sono sintomi dovuti alla mia ansia?
Ho fatto ecg neanche due mesi fa che è risultato perfetto, la pressione è 110-80.
Vi ringrazio per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
consulti un bravo psicoterapeuta di sua fiducia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso