Frequenza cardiaca al polso

Buongiorno,
mi piacerebbe sapere se gli orologi da polso che rilevano la frequenza cardiaca possono ritenersi attendibili nella misurazione da polso.

E se è normale che mentre faccio pulizie di casa mi rileva una FC di 120 al minuto o se in alcuni momenti della giornata ci sono picchi intorno ai 60.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
E' possibile che lei abbia quelle frequenze durante sforzi

Di fatto quegli orlogini sono costosi e simpatici ma non affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E nel caso avessi realmente quelle frequenze durante sforzi anche non eccessivi, sono normali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
assolutamente normali

cecchini