ecocardiogramma

buonasera, a maggio 2018 ho fatto un ecocardiogramma dove le uniche 2 cose che non sono risultate nella norma erano: lieve ispessimento medio intimale delle carotidi (0, 6 mm) e insufficienza della valvola tricuspide ma alla fine dell esame il dottore non mi ha detto nulla su queste 2 cose. Stavo pensando di ripetere a breve l esame soprattutto per ricontrollare le carotidi, cosa ne pensate? grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh dopo tre annie alla sua eta' direi che sarebbe ragionevole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor cecchini...come giudica l' IMT a 0.6 mm ?