Ecg apple watch 5

Salve sono un paziente in terapia con lodoz 5mg x 2 al di e blopress 32 mg ne prendo mezza più un 1/4.
Sono in terapia da quando avevo 23 anni per un artimia sinusale respiratori a con battiti ectopici ventricolari e sopraventricolari.
Soggetto ipertensivo medio.
In pratica avverto dei piccoli malesseri che non so come definirli ma suppongo sono le extrasistole in pratica ho fatto un ecg con Apple ed ho notato che fra un battito e altro ho dei piccoli picchetti fra il ritmo sinusale.
Poi noto che il controllo dei battiti automatici mi indica il mini giornaliero tipo 42 e il massimo 170.
Vorrei capire attendibilità e se posso allegare qui un tracciato per capire se è normale.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
non mi stancherò mai di ripetere che tali apparecchietti seppur simpatici e costosi NON sono affidabili
programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve grz per la risposta ultimo holter lo fatto nel 2019 o inizio 2020.le porre inviare il piccolo tracciato x capire se eventualmente devo farne un altro holter? Come si può allegare un pdf? Vorrei capire se prenotare un holter e buttare questo Apple grz
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare alla mail

cecchinicuore@gmail.com