Petto sinistro

Buonasera dott.
Da circa una settimana ho dolori al petto lato sinistro è al braccio... questi dolori sono continui giorno e notte e prendono tutta la parte del lato del cuore non capiaco se siano cardiaci, ho provato la notte a non dormire sul lato sinistro ma queste specie di fitte le sento lo stesso non riesco a capire che tipo di dolore sia.
Ho preso un oki ma non è cambiato nulla...può essere angina pectoris??

Come faccio a capire che tipo di dolori sono??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il,dolore cardiaco ha delle caratteristiche dimdolore e di durata del dolore totalmente diversi da quelli che lei descrive

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott.Cecchini allora a cosa sono dovute queste fitte torace sinistro come posso farle passare?? sono anche in sovrappeso..Grazie per avermi risposto dott.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dei dolori nevritici intercostali
recederanno con banali antiinfiammatori che il suo medico le otre prescrivere

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott per avermi risposta gentilissimo. Volevo chiederle un ultima cosa.. il fatto e che ogni volta che mi metto a letto sento il cuore battere forte come avessi la tachicardia e a volte come degli sfarfallii, questi sfarfallii mi capitano anche durante il giorno da cosa derivano?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono banali aumenti di frequenza legati all ansia

arrivederci