Test alla fleicanide

Salve, tra una settimana dovró sottopormi al test provocativo alla fleicanide per poter escludere che soffra della sindrome di Brugada, ho gia fatto una visita con l’aritmologo circa due mesi fa che mi ha fatto un ecg con elettrodi alti e non aveva riscontrato i parametri per una diagnosi di Brugada ma ha preferito comunque farmi fare questo test.
Ora la mia domanda è: è un test pericoloso?
I rischi sono alti?
O posso tranquillizzarmi?
grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun rischio anche perché viene eseguito in ambiente protetto

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso