Dolore braccio sinistro

Salve ho notato che quando sono a stomaco vuoto mi viene un dolore fortissimo al braccio sinistro schiena e sterno devo preoccuparmi che sia il cuore o è semplicemente lo stomaco??
?
È un dolore insopportabile con la mano che formicola e sembra non passare mai
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
il tipo e la,durata del suo doloretti nin ha certo le caratteristiche del dolore cardiaco.
consulti il suo medico per valutare la,possibilità di esami gastro esofagei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso