Info visita cardiologica

Salve dottori,
Riporto di seguito il referto ritirato oggi dopo aver eseguito visita cardiologica comprensiva di esame obiettivo, ecg ed ecocolordoppler (visita eseguita per normale controllo di routine).

Esame obiettivo: toni parafonici, non toni aggiunti.
Normale ventilazione polmonare.
Fegato di normale morfologia e consistenza.
Non masse pulsanti alla palpazione dell’addome.
Polsi periferici normosfigmici.
Non soffi carotidei.

ECG: P-R 0.18 , Q-Tc 0.43 , ripolarizzazione ventricolare nella norma.

Ecocardio: non evidenza clinica di patologia organica vascolare in oggetto con profilo di rischio basso per malattia aterosclerotica (Colesterolo tot 218)

Vorrei sapere se fosse tutto nella norma e, per mera curiosità, nel caso in cui fosse stato presente il FOP si sarebbe visto da tali esami.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se il cardiologo e' bravo come penso avra' escuso un FOP, perche' non e' segnalato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso