Attacco di panico o di cuore

Salve,
Lunedì scorso ho avuto il mio secondo attacco di panico, e sono stata ricoverata in ospedale pensando fosse qualcosa di grave.
I dottori mi hanno detto che l’elettrocardiogramma è normale, i polmoni anche, mi hanno fatto la lastra al petto e non ho nulla, e così anche il sangue.
Il problema è che da lì faccio ancora fatica a respirare e ho un po’ di vertigini e ieri sera è diventato peggio.
Ho iniziato ad avvertire dolori al petto quando mi muovo.
Non ho avvertito dolori alla mandibola o schiena o nausea.
Ho 17 anni e sono abbastanza pesante, ho iniziato una dieta ed ho perso già 5kg in meno di due settimane.

Può essere l’ansia?
L’elettrocardiogramma e le lastre possono essere sbagliate a volte?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche mai dovrebbero essere sbagliati le radiografie e l' ECG?

ha avuto un attacco di panico.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso