Test da sforzo

Buonasera, la scorsa settimana ho eseguito un test da sforzo dal quale sono venute fuori sporadiche extrasistole ventricolari solo nella fase di sforzo.
Ho superato il test da sforzo?
Devo fare altri esami?
Devo prenotare una visita cardiologica ma nel frattempo chiedo un consulto a voi.

Cordiali saluti
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo' per cortesia mandarmi il referto dell'esame in questione?

Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ho referto qui con me perché lo ha tenuto il mio medico di base per la registrazione. Però ho riportato quello che c era scritto.
È qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no, ma darle una risposta sensata avrei bisogno del referto.
Come e' possibile che non glielo abbiano dato?

arrievderci
[#4]
dopo
Utente
Me l hanno rilasciato dove l ho eseguito ma la mia dottoressa lo tiene qualche giorno per la registrazione perché non aveva il PC. Mi ero spiegata male.
Ma secondo lei è una cosa che può succedere quello che le ho scritto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che puo' succedere e non desta alcuna preoccupazione
ma se vuole mi faccia avere ilr eferto

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ok.appena avrò il referto glielo mando. Grazie. Buona giornata.