Battiti alti

Buongiorno da ieri ho il battito cardiaco alto normalmente 68 79 a riposo invece ho 88 bpm che arrivano a 110 durante la il sonno minima 88 bpm cosa sta succedendo Holt ed fatto 5 mesi fa ed era oecografia cuore sempre stesso periodo ok elettrocardiogramma ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi pare , anche da tutti i suoi post precedenti, che lei abbia una elevata quota ansiosa che andrebbe affrontata e curata con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso