Tachicardia con sensazione di svenimento e successiva nausea

Salve...mia figlia di sedici anni da circa un mese accusa episodi frequenti di tachicardia con sensazione di svenimento e successiva nausea con bisogno di sdraiarsi...io e mia moglie siamo un po' preoccupati e prima di chiedere una visita volevamo sentire un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sarebbe importante che il epdiatra prescrivesse alla ragazza un Holetr cardiaco delle 24 ore.
Ha gia eseguito un ECG ed un ecocolordoppler cardiaco? con che esito?

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore...ECG lo ha eseguito non recentemente e andava bene ...gli altri esami non li a mai eseguiti, provvederemo senz'altro a farli. La ringrazio e le invio i miei più cordiali saluti.