Buongiorno dopo ecg mi è stato detto che ho il setto interatriale assottigliato e rindondante

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni dopo un ecg mi è stato detto che ho il setto interatriale assottigliato e ridondante cosa vuol dire mi devo preoccupare?
lo effettuato per controllo perché ho un ernia iatale che mi porta tachicardia e scosse al petto e calore allo stomaco grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non penso che glielo abbiano detto dopo un ECG , se mai dopo un ecocolordoppler cardiaco .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si scusi ho sbagliato dopo un ecocolordoppler dico cosa vuol dire ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
no non aha alcun significato patologico

arrivederci