Se cardio signal e efficace cone app o meno che mi ero un po preoccupato

No cecchini grazie volevo sapere se posso star tranqui esami e eco buono solo elettroliti un po più bassi cone calcio 1.17 poi una volta era uscito da un ecg ingrandimento atriale mai visto dai eco... La mia preoccupazione è lieve rigurgito mitrale che mi porta tachicardie spesso non solo ho installato un app che si chiama cardio signal spero non sia efficace perché io ho spesso battiti irregolari però su 24 volte 11 volte e uscito fibrillazione atriale con battiti irregolari più volte attendo vostre spero di poter star tranqui eco nella norma fatto sia un anno fa che 3 mesi fa nei limiti tranbe questa cosa della mitrale che si era visto solo un anno fa attendo vostre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
bene ci invii i tracciati

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
I dove posso mandarli qui non me li fa mandare se mi da un email certo gli è li mando faccio scerren qui non mi fa inserire mi dica lei
[#3]
dopo
Utente
Se mi dice dove mandarlo lo faccio subito mi dica un attimo
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma legge le mie risposte ?

le ho scritto l indirizzo mail

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottor cecchini giorni al email che mi ha dato non mi fa mandare nulla dice errata www.cecchinicuore.org giusto????? O manca qualcosa o se gentilmente le do la mia nicodecesare87@gmail.com se può provare a scrivermi le sarei molto lieto così le mando Co e detto i dati ok attendo una sua risposta a tra po
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se comincia con www è un sito non una mail

la mail è

cecchinicuore@gmail.com

è la seconda volta che glielo scrivo ma lei non legge le risposte

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Le ho mandato tutto al email attendo sue
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia' risposto.
Sono tutti artefatti. La macchina non funziona o non la sa usare

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranqui dottore che è certo che non ho fibrillazione atriale attendo sue
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma non mi puo scrivere sia qui che sulla mail!
le ho detto che sono artefatti..la macchina non funziona o lei non la sa usare.

con questo al saluto

cecchini
[#11]
dopo
Utente
Ok quindi posso stare tranqui che non c'è lo come mi ha detto lei dott.... E che anche se uno ha battiti spesso irregolari veloci poi lenti contemporaneamente quella non è fibrillazione atriale così almrno come detto sono più tranqui attendo sue e che da ecg fatti e holter si sarebbe vista di sicuro compreso eco e che quindi posso smettere di preoccuparmi attendo risposta grazie mille
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi ascolti, se no mi prende per cretino e cretino non sono
I suoi tracciati sono illeggibili, comprende la parola?
Non sono ECG. o perche' la macchina o perche' lei non sa usarla.

Quindi smetta di chiedere ossessivamente la stessa cosa, perche' lei NON mi ha inviato alcun ecg.

con questo chiuso il mio consulto

cecchini
[#13]
dopo
Utente
Se ci fosse un stenosi o un ingrandimento atriale dal eco si vedrebbe sicuro...... Perché vedo un po più spesso il muscolo del cuore e anxhe se hofatto tanrianbi tennis essendo mancino volevo star tranqui attendo vostre perché una volta da un ecg o un radiografia era uscito ingrandimento atriale e mi ero preoccupato però l eco sempre uscito uomo maivistodal eco attendo vostre