Sintomi da angina pectoris?

Buonasera,
oggi pomeriggio dopo una corsa ho avvertito per qualche minuto dolore alla giugulare sia dx sia sx e parte superiore del petto.
Il tutto è rientrato dopo pochi minuti di riposo.
Può essere angina da sforzo?
Dopo questi sintomi ho ripreso a correre ma non ho avuto più problemi.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non mi paiono dolori anginosi, ma programmi un ecg sotto,sforzo specie se avesse fattori di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho solo la familiarità come fattore di rischio. Perche non ho ne colesterolo, ne ipertensione e sotto quasi sottopeso.
Però tutto è possibile ovviamente.
Se dovesse essere stato angina può tornare e può essere pericoloso?
In ogni caso programmero un test da sforzo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha le caratteristiche del dolore anginoso.
Arrivederci