Come mai ho queste exstrasitole

Buongiorno dottori parto col dire che sono molto ipocondriaco e ansioso sono uno sportivo ho 21 anni e non ho mai avuto extrasisfole, da un anno a questa parte con l aumento dell ansia le avverto anxhe riposo, un anno e mezzo fa feci una visita tutto ok, ho sempre praticato sport agonistico non ho mai riscontrato problemi, adesso con l aumento dell ansia mk vengono ancbe a riposo cosa posso fare dottore per farle passare ci sono giorni che da tranquillo sento il cuore battere un po oiu forte l ansia mi domina...i miei famigl
liari giustamente non vogliono farmi fare visite, però ckme.
faccio a evitare queste exsttasifole?
Che non ho mai avuto grazie in anticipo alle volte sento vuoto in gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho gia ' risposto 3-4 giorni fa

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/819360-vorrei-capire-se-soffro-di-ansia-o-di-altre-patologia-aiutatemi.html

legge le mie risposte?

altrimenti e' inutile che io perda tempo, le pare?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso