Dolore al petto

Slave dottori vi descrivo il mio problema:
Ogni tanto è per diversi giorni tipo adesso già da 4 giorni mi vengono dolori al petto sinistro e a volte anche sotto l Ascella sinistra, sono dolori improvvisi che poi vanno via da soli, (solo raramente li avverto al lato destro del petto) ovviamente quando mi vengono mi spavento tantissimo perché penso possa essere il cuore... alla luce che sono già 4 giorni che ho questi dolori, secondo voi possa trattarsi di problema cardiaco??
?

P.
s. sono un ragazzo di 26 anni ed eseguo una dieta equilibrata
In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da coe li descrive non sono certo dolori cardiaci.

Inoltre alla sua eta' non esistono ne' angina ne infarto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua tempestiva risposta dottore, il dolore che mi è venuto anche poco fà è pungente ed improvviso che poi va via da sè talvolta viene in concomitanza con il dolore al braccio sinistro talvolta da solo. Come dolore non è fortissimo insomma ma è persistente infatti già da 4 giorni che c e l hò .
Non sò se magari queste altre informazioni le possono essere utili . Mi faccia sapere
In attesa di risposta saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ribasdisco per proprio le loro caratteritiche NOn sono dolori cardiaci, ma nevritici

arrivederci