Vertigini alzandomi in piedi

Salve dottori scusate il disturbo, scrivo in merito a un sintomo strano che mi è sucesso prima, prima mentre ero per strada mi sono piegato per fare la spighetta quando mi son alzato ho sentito un strano tremore partite dal centro petto fino alla testa, alla testa ho sentito come una sorta di vertigine ma più strana, poi dopo un po’ di minuti mi son sentito come un vuoto in stomaco e come una stanchezza ai arti (questi ultimi non so se di origine ansiosa per l’accaduto di poco prima) questa cosa può essere di origine pressoria o cardiaca?
Grazie della risposta in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
"mentre ero per strada mi sono piegato per fare la spighetta "

non so che cosa sia....ma lei non ha disturbo cardiaco.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso