Urgente! spina principale holter staccata,ma subito ricollegata

Buonasera.
Ero in bagno e si e staccata la fascia che reggeva il borsello del holter ECG.
Gli elettrodi sono rimasti attaccati al mio corpo, mentre la spina principale del filo collegato alla holter si è staccato completamente!. . .
Subito lo ho riattaccato.
L holter e il modello quadrato bianco (click holter cardioline) spesso 1 cm e mezzo.
non ha display, ma solo un tasto verde per l accensione, sotto questo a sinistra un altro led rotondo con il simbolo della batteria, e a destra altri tre led disposti in verticale, l'uno sopra l altro, sono numerati 1 2 3 e a destra di questi led c'è il simbolo del tracciato disegnato.
Dopo che lo ho riattaccato i led hanno continuato a lampeggiare a intermittenza, credo come prima.
Si accendono in sequenza, prima 1, poi si spegne e si accende il led 2 ecc e poi ricomincia.
Adesso ho paura che sia accaduto qualcosa, non vorrei che avesse smesso di registrare.
Vorrei capire appunto se il macchinario continua lo stesso a funzionare anche con la spina degli elettrodi staccati, e comunicherò l accaduto domani, che per circa 20 secondi si è staccato, oppure la registrazione si e interrotta, dato che e stato configurato al pc?. . .
Qualora si stacca un elettrodo basta riattaccarlo, ma se si stacca l intera spina del cavo attaccato alla holter?. . . i led lampeggiano come prima.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non succede nulla ...ha perso solo pochi secondi di registrazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso