Strani sintomi

Buongiorno, premetto che odio essere ripetitivo e disturbare dal nulla, ma ancora oggi non riesco a stare tranquillo; il mio modo di fare mi porta sempre a fare ricerche mediche strampalate su internet e questo rovina parecchio il mio stato mentale...Ultimamente non riesco a stare tranquillo e sono molto turbato per via di questi sintomi: il giorno da dipendente del calcolo di battiti, avverto questi ultimi deboli, accompagnati da respiro pesante, nodo alla gola, lieve dolore al petto che scompare con respiri profondi e senso di svenimento a volte...la notte avviene la stessa cosa e non riesco a dormire, penso costantemente al fatto di avere problemi a livello cardiologico e questo non mi dà serenità ma solo chiusura in me stesso.
Vorrei sentire il vostro parere.
Vi ringrazio per la pazienza che tenete in me, siete molto gentili, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho gia' scritto sono sintomi da attacco di panico: e' una patologia che va affrontata ecurata con uno specialista perche riduce progressivamente la qualita' di vita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto, grazie soprattutto per la pazienza e per la disponibilità...buona serata!