Battito cardiaco accelerato che dura dai 15-20 minuti dopo aver svolto sforzo intenso

Salve, sono un ragazzo di 29 e da qualche settimana, non sempre, mi capita di avere dei battiti accelerati soprattutto dopo aver eseguito dei piegamenti sulle braccia.
Non ho giramenti di testa o dolori al petto o sudorazioni ne affanno.
ma solo un battito accelerato che può durare anche per 10-15 minuti.
Dopo sforzo è normale?
Premetto che qualche giorno prima avevo dei battiti intorno ai 75-80 e mi ero preoccupata in genere li ho intorno ai 60-55.
Dopo la misurazione quasi per due ore ho avuto battiti accelerati non continui (credo più derivanti da preoccupazione) e dopo i piegamenti o attività intense, non sempre, ma rimangono molto accelerati per 10-15 min.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non vedo motivo,di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione. Le auguro una buona giornata