Ansia palpitazioni

Salve.
Sto avvertendo delle scosse come tremori sotto al petto sia destro che sinistro inoltre mantengo sempre dei tremori 8n varie parti del corpo.
Ho eseguito Holter.
Volevo sapere se dal momento che questi tremori sono avvenuti anche durante holter, posso stare tranquillo?
L'holter e andato bene.
Grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
quindi non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi se durante holter ho avuto quelle palpitazioni ai petti ecc e il risultato è normale posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è quello che le ho detto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusi ho una domanda sulle aritmie. Le aritmie come sintomo hanno il fatto di avere un battito troppo forte o troppo lento? Ma hanno anche altri sintomi? Tremori ai due petti scosse? Lo dico perché sto avendo usati sintomi sono agitato.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei deve ricorrere ad uno psicoterapeuta