Posso star tranquilla con questo ecg?

Buonasera, parto dal presupposto che sono una ragazza ansiosa, mi è stato riscontrato, per caso, il Forame pervio ovale, nell’attesa di concludere le dovute indagini per capire se è da chiudere o meno sono un po’ preoccupata per l’ultimo elettrocardiogramma, sopratutto per il QT.
Vi riporto qui il risultato:
Frequenza ventric.
119 BPM
Intervallo P-R 114 ms
Durata QRS 108 ms
QT / QTC 446/627 ms
Intervallo P-R-T 63/38/49’
Durata P ms
Intervallo R-R/P-P 504/500 ms

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono valori NON attendibili in quanto calcolati dal computer dell ecg.

se vuole mi invii l ECG

Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso