Pressione alta

Salve, ho 21 anni e da circa 1 mese sto riscontrando alcuni problemi relativi alla pressione.
Ho sempre portato la pressione 80 con 60, so che è molto bassa ma ho imparato a conviverci.
Assumo atenalolo quindi questo la rendeva ancora più bassa.
Qualche mese fa ho avuto uno dei miei episodi di aritmia, il medico vedendomi la pressione 90-70 decide di somministrarmi due flebo di un medicinale di cui non ricordo il nome per alzarmela.
Da quel giorno in poi ho sempre portato la pressione 100-70... 110 con 70... Dal momento in cui mi sentivo bene non mi destava preoccupazione! Ultimamente invece mi sta capitando di sentirmi fisicamente strana: orecchie che fischiano, giramenti di testa e viso caldo... misuro la pressione e arriva a 125 con 80 (PRESSIONE MAI AVUTA) so che oggettivamente è una pressione perfetta ma io non sono abituata e fisicamente me la sento alta, mi sento diversa, non riesco a dormire.

A cosa potrebbe essere dovuto?
sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non so a cosa sia dovuto , ma sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org