Plaunac può portare dolori muscolari?

Buongiorno, ho 37 anni e da novembre assumo plaunac da 10 e da allora ho una strana sensazione alle gambe e braccia.
Quando alzo le braccia esempio per stendere, asciugare i capelli o lavare i vetri sento pressione misto fastidio alle braccia e ho notato anche alle gambe pedalando.
Può essere la pasticca?
in più sono ipocondriaca e mi spavento subito
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente no dato anche il dosaggio estremamente ridotto
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie della risposta. Quindi secondo lei non è la pillola, cosa può essere? Il 24/3 andrò da un chirurgo vascolare per vedere se si tratta di circolazione. Lei cosa mi consiglia di fare? Esami sangue generali fatti a novembre tutto ok.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso che alla sua eta' lei abbia problemi vascolari, esegua comunque un banale ecocdoppler arterioso e venoso

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok seguirò il suo consiglio, ma il fatto che tutto sia iniziato dopo 10 gg dall iniziò della pasticca ? Non può essere un effetto che fa sul mio corpo?